RASSEGNA STAMPA – GdS: “Inter, chi in regia? Yaya Tourè, Biglia, Diawara o Viviani”

La Gazzetta dello Sport di domani lancia quattro nomi per il ruolo di regista per l’Inter della prossima stagione: secondo la rosea, infatti, sul taccuino di Ausilio ci sarebbero Yaya Tourè, Biglia e due nomi nuovi, ovvero Diawara del Bologna e Viviani del Verona.

13115604_10207002125827946_1315327324_n

Ampio spazio viene dedicato all’impresa dell’Atletico Madrid di Simeone che riesce ad eliminare dalla Champions League il Bayern Monaco di Guardiola, volando così verso la finale di Milano.

Presente sulla prima pagina della rosea anche Ranieri e il suo Leicester, pronto a ripartire per far bene pure in Champions il prossimo anno, Allegri e il suo rinnovo con la Juve e Brocchi, pronto a costruire un nuovo Milan per la finale di Coppa Italia proprio contro i bianconeri.

Infine, la Gazzetta si sofferma anche sulle piccole realtà del calcio italiano come il Sassuolo e il Crotone, ma che continuano a voler sorprendere tutti e la clamorosa vicenda di Perin, autore di uno scivolone sui social evitabile, poi rimediato con delle scuse forse tardive.

 

Impostazioni privacy