Inter-Empoli, le probabili formazioni. Scalpita Eder, chance per Jesus

Continuano gli allenamenti dei nerazzurri agli ordini di Mancini in vista dell’ultimo match interno di sabato alle 18.00 contro l’Empoli, gara da vincere a tutti i costi per blindare -finalmente- il quarto posto dopo l’ultima bruttissima uscita di Roma contro la Lazio.

Mancini dovrà fare a meno di Murillo squalificato, al suo posto al centro della diFC Internazionale Training Sessionfesa più probabile l’impiego di Juan Jesus che quello di Medel, il quale occuperà il suo abituale posto davanti alla difesa. A centrocampo dovrebbe essere confermato Kondogbia, mentre scalpita Eder in attacco a insidiare il posto di Jovetic, deludente contro la Lazio. Icardi e Perisic completeranno il tridente.

Torna inoltre a disposizione anche Ljajic, che è costantemente monitorato dopo i problemi muscolari delle ultime settimane.

Per quanto riguarda l’Empoli, tornano a disposizione Paredes e Tonelli, con quest’ultimo che tornerà certamente titolare al Meazza. Ancora out Laurini, sarà nuovamente Bittante a sostituirlo, mentre confermatissimi in attacco Maccarone e Pucciarelli, complici anche le assenze di Mchedlidze e Livaja.

Impostazioni privacy