Zanetti: “Sfida all’Empoli importante per blindare il quarto posto. Brutta partita contro la Lazio”

Presente alla cerimonia della 21^ edizione del Premio Gentleman | Fair Play Awards, il vice president Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Ho vinto qualche premio, ora premierò io. È un premio importante perché si riferisce soprattutto ai valori delle persone, al fair play. Per lo sport è importantissimo”.

Qualche dichiarazione anche sulla squadra e sulla partita di sabato sera a San Siro: “Inter-Empoli è una partita fondamentale, ieri è arrivata una sconfitta meritata perché non abbiamo giocato bene. Ora dobbiamo confermare il quarto posto che per noi è molto importante, poi programmeremo il futuro. Mauro Icardi è un attaccante intelligente, un goleador, è molto giovane e può migliorare tantissimo”.

COMO, ITALY - AUGUST 19:  Vice President of FC Internazionale Milano Javier Zanetti looks on during FC Internazionale training session at the club's training ground on August 19, 2015 in Appiano Gentile Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Getty Images)

In collegamento con Zanetti c’era anche Ronaldo: “Un argentino e un brasiliano, un grande classico mondiale! È stato un onore giocare con Ronaldo. Lui era imprendibile anche in allenamento, difficilissimo fermarlo. Il 5 maggio è stato triste per noi interisti, poi però il 5 maggio 2010 è stato il primo passo verso il Triplete e io preferisco ricordarmi quella data”.

Poi un commento sul declino delle milanesi: “Milano calciastica sta attraversando momenti che possono essere meno felici, ma sono fiducioso che tornerà in alto. Alla Juventus faremo i complimenti per lo Scudetto. Noi siamo una squadra giovane e sappiamo che dobbiamo crescere. Siamo consapevoli che una squadra come l’Inter deve lavorare per stare sempre più in alto”.

In chiusura Javier ha perlato di un evento in programma a fine mese: “Il 25 maggio organizziamo una serata con Andrea Bocelli e le nostre due fondazioni. Ci saranno tanti giocatori che hanno vinto la Champions e tanti cantanti nell’anfiteatro dove è stato inaugurato Expo a Milano nel 2015”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy