Tottenham-Leicester, ecco cosa stanno per fare i calciatori di Ranieri!

Una serata importantissima per il Leicester, che seguirà con un occhio molto attento le sorti del Tottenham impegnato alle 21 in trasferta contro il Chelsea. A caccia di un sogno, tutti davanti alla tv: se infatti Kane e compagni non otterranno l’intera posta in palio contro i blues, consegneranno automaticamente lo scudetto nelle mani della squadra di Ranieri, al primo posto in Premier con 77 punti, ben otto in più dell’inseguitrice.

Tutta una città, una tifoseria ed i simpatizzanti in giro per l’Europa sono con il fiato sospeso: tra questi anche i giocatori del Leicester, che hanno pensato di smaltire la tensione con una serata molto particolare. Come riporta il quotidiano The Guardian, per l’occasione infatti, si ritroveranno tutti a casa del trascinatore Jamie Vardy per sperare che il Tottenham si fermi e conceda ai foxes il coronamento di uno splendido sogno.rANIERI

Non sarà della bella comitiva Claudio Ranieri, partito per l’Italia: il tecnico aveva il desiderio di passare qualche ora con la madre e sarà di ritorno solo in serata, proprio durante il finale della gara del Chelsea.

 

Impostazioni privacy