Contatto Inter-Atletico Nacional per Marlos Moreno, attaccante definito come il “nuovo Neymar”

Marlos Moreno gioca nell’Atletico Nacional ed è un attaccante colombiano di 19 anni: in Sudamerica è considerato il “nuovo Neymar”, con tutte le precauzioni del caso. Su di lui ci sono già gli occhi di tanti club europei di prestigio come Porto, Benfica, Psg e Bayer Leverkusen. Moreno ha già un ottimo score in Copa Libertadores con 3 gol in 6 presenze e ha esordito nella Nazionale colombiana con un assist contro la Bolivia.

Marlos

L’Inter ha già annotato il suo nome come svelato da Tuttosport: il suo costo sale di mese in mese, tant’è che a gennaio era valutato 6 milioni, ora siamo a 10. Il club nerazzurro ha già avuto un contatto esplorativo con il suo entourage e chissà che si non decida di anticipare la concorrenza. Un’operazione dispendiosa ma  potrebbe garantire all’Inter un potenziale campione per i prossimi anni soprattutto in ottica di futura rivendita.

Con Coutinho l’Inter ci vide giusto, salvo poi sacrificarlo per questioni tecniche e di bilancio con la cessione al Liverpool ma i nerazzurri avevano anche opzionato Dybala, prima che il Palermo lo strappasse per 12 milioni al suo club d’appartenenza. Chissà che per i nerazzurri non sia tempo per una nuova scommessa.

Impostazioni privacy