TS – L’Inter parla di mercato con Lotito: sul piatto Candreva e Biglia

Come riporta Tuttosport, Lazio e Inter si affronteranno domani all’Olimpico ma si incontreranno anche per parlare di mercato. E’ noto infatti l’interesse della società nerazzurra per due biancocelesti, Antonio Candreva e Lucas Biglia.

La Lazio non vuole commettere gli errori del passato, trattenendo a forza giocatori che non si sentono più parte del progetto, ma le richieste di Lotito per i suoi prezzi pregiati sono altissime. Per Candreva, Ausilio non ha intenzione di andare oltre i 15 milioni, ma il presidente della laziale ne chiede 25. Molti i 10 milioni di differenza come inizio della trattativa. candreva

Ancora più difficile sedersi al tavolo per il regista argentino. Le richieste per l’ormai 30enne Biglia sono di 35 milioni, con Lotito che vuole approfittare il più possibile delle diverse squadre interessate al suo gioiello. Importante però considerare come, oltre l’età non più giovanissima, c’è anche di mezzo un’integrità fisica non eccezionale (quest’anno 5 infortuni). Lotito dovrà rivedere le sue richieste, magari accettando qualche contropartita tecnica, come ad esempio Ranocchia.

Impostazioni privacy