Milan-Inter Primavera, Vecchi: “Derby partita speciale, vogliamo consolidare il primo posto”

Oggi, alle ore 18, andrà in scena il derby di Primavera Milan-Inter, che decreterà quale sarà con tutta probabilità la regina del girone b, essendo i nerazzurri staccati di soli due punti di vantaggio dai rossoneri allenati da Nava. Queste le parole di Stefano Vecchi sul match che li attende quest’oggi: “Il derby è sempre una gara speciale, sarà una bella sfida“.

Il Milan è una squadra forte, con giocatori di spessore, e arriva da una striscia di risultati ottima. Sarà una sfida difficile, ma noi ormai siamo abituati a giocare partite importanti, speriamo di fare bene anche domani”. 

inter-primavera-vittoria-coppa-italia

Quando gli viene chiesto se l’Inter sia favorita, considerando il primo posto in classifica e i due punti di vantaggio sui rivali, il tecnico nerazzurro risponde: “A inizio stagione il Milan era considerata la squadra favorita per la vittoria finale, quindi per noi è importante arrivare a giocarcela alla pari. Stiamo arrivando in fondo a tutte le competizioni e domani scenderemo in campo per confermare il primo posto e conquistare l’accesso alle Final Eight“.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy