GdS – Per Mancini sono tutti sotto esame e dopo l’Empoli sarà vertice di mercato

Come riporta la Gazzetta dello Sport per Mancini sono tutti sotto esame. Il tecnico sta lavorando all’assetto della sua Inter già in ottica 2016/2017 e tutti, nessuno escluso, sono tenuti a dare conferme.

Per fare solo due esempi: in questo finale di stagione, anche se a singhiozzo, si sta giocando le sue chance Jovetic, mentre Ljajic che aveva avuto modo di mettersi in mostra e far vedere le sue qualità prima, da qualche tempo è uscito dai radar del mister.

La certezza è che dopo la partita con l’Empoli del 7 maggio, tutti i dirigenti nerazzurri saranno riuniti in un maxi vertice, alla presenze del presidente Thohir, per parlare principalmente di mercato.

Quell’incontro si preannuncia infuocato, delicato e soprattutto di fondamentale importanza. Verrà presa in considerazione la partnership coi cinesi, verrà valutata e rivista la questione­ stadio, che sotto traccia prosegue settimanalmente con incontri tra Inter e Milan, ma soprattutto verranno esaminate le possibilità raggiungibili sul mercato, sarà ascoltata la relazio­ne sudamericana del capo­ osservatori Mirabelli e si capirà la disponibilità economica reale della società.

ivan-perisic-inter-serie-a_y317g2u09q4d183isrqvf4d3d

Nondimeno saranno prese in esame le richieste per i giocatori nerazzurri e sarà valutata la possibilità di cedere un big (quale?) per poter arrivare ai due/tre ritocchi che vorrebbe da Mancini
Poi la Rosea pone un dubbio.
Mentre Mancini si affanna a dire che sia lui che Thohir rimarranno e che tenendo i big, con altri 2/3 innesti forti si può migliorare molto, sembra che qualcuno sia in dubbio.

Perisic ha dichiarato ad Inter Channel: “Ho un contratto di cinque anni, sto concludendo il primo per­ ciò me ne restano altri quattro. Ora voglio dare tutto per que­ sto club, ma poi nel calcio non si sa mai: se qualcuno sarà inte­ ressato dovrà parlare con l’In­ter”.

Sembra che il Chelsea stia spingendo molto.

Impostazioni privacy