CdS – Verso Lazio-Inter, Perisic e Medel in campo dal 1′

Domenica sera, alle ore 20:45 andrà in scena allo stadio “Olimpico” di Roma Lazio-Inter, posticipo della 36^giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, ipotizza quelle che possono essere le pedine titolari del match contro i biancocelesti, ovvero Perisic Medel che rientrano in campo dal 1′.

Il croato ed il cileno, infatti, non sono stati tra gli undici che sono scesi in campo al “Meazza” nel match contro l’Udinese. In quella circostanza, a sinistra partì titolare Juan jesus, il quale è rientrato ad allenarsi col gruppo dopo i crampi accusati nella suddetta partita di campionato. Di conseguenza, con Nagatomo a destra e Murillo-Miranda centrali, potrebbe esserci il brasiliano dall’inizio.

jovetic allenamento

Icardi, a meno di capovolgimenti dell’ultim’ora, dovrebbe essere il totem d’attacco della formazioni di Mancini, che dunque avrà ampia scelta, visto il vuoto dell’infermeria. Il dubbio, a quanto scrive il quotidiano sportivo, sembra essere quello tra Jovetic, Palacio ed Eder, con il primo titolare nella gara contro l’Udinese e l’ultimo autore del 3-1 finale, a pochi minuti dal suo ingresso in campo. Probabile, quindi, che “El Trenza” diventi l’ultima scelta del trio.

La scelta, in ogni caso, cadrà sulla squadra migliore, per provare a prendere quei tre punti che consoliderebbero il quarto posto valevole per la Qualificazione diretta alla prossima Europa League.

Impostazioni privacy