VieSse Cup, il trionfo del Genoa tra gli applausi

Non ha tradito le attese l’importante manifestazione sportiva calcistica giovanile denominata “VieSse Cup 2016“, l’evento, svoltosi tra il 23 e il 25 aprile a Palestrina, ha richiamato la presenza di oltre 20 squadre professionistiche della categoria esordienti 2003.

viesse-cup-2016

Tra le squadre impegnate alla manifestazione anche Roma, Lazio, Juventus, Inter e Genoa, con queste ultime due squadre a contendersi la vittoria finale, col trionfo dei rossoblu su i nerazzurri.

A completare il podio Roma e Azzurri di Torre Annunziata, tra gli applausi per i 400 baby calciatori che hanno dato vita a partite molto belle ma sopratutto all’insegna del fair play.

Ai giovani protagonisti anche premi molto speciali, al miglior giocatore del torneo, Gondola della SS Capua è stata donata la maglia autografata di Pogba, al miglior attaccante, Giorgi della Segato Viola la maglia di Ibrahimovic, mentre il miglior portiere, Galante degli Azzurri ha ricevuto la maglia di Donnarumma, infine la maglia di Mario Balotelli è stata consegnata a Froncillo degli Azzurri come premio per il cannoniere della manifestazione.

L’attività, organizzata da Stefano Cirillo e Vincenzo Raiola di Viesse e con il coordinamento di Roberto Tota del Palestrina Calcio ha visto i giovani calciatori impegnarsi al Centro Sportivo Antonio Sbardella di Palestrina, presso Roma, con partite viste in media da 500 spettatori, un ottimo banco di prova per chi sogna di emulare i campioni della Serie A.

Impostazioni privacy