TS – La lista Uefa chiama Gabbiadini

Manolo Gabbiadini e l’Inter, potrebbe essere un mini tormentone estivo, con Thohir che ha richiesto più italiani e una lista Uefa che, causa sanzione Fair Play Finanziario, dovrà avere 21 giocatori con determinati parametri.

gabbiadini

Scrive il Tuttosport che con l’Europa League sicura grazie alla sconfitta del Milan e un sesto posto distante 11 punti ora l’Inter dovrà presentare una lista Uefa ridotta a 21 elementi dopo la sanzione dell’8 maggio 2015.

Lista che comprende quattro giocatori su 21 cresciuti nel calcio italiano e uno nel vivaio nerazzurro, attualmente in rosa Mancini ha Santon e Biabiany dalla Primavera e otto elementi cresciuti in Serie A tra cui Jovetic, Icardi, Gnoukouri, Ljajic, Eder e Manaj, ma a loro si potrebbe aggiungere proprio Gabbiadini con Ausilio che in estate, su richiesta di Thohir, dovrebbe puntare sugli italiani per poter poi presentare una rosa di 25 giocatori in Serie A.

Sul fronte mercato però non sono da escludere piste straniere, il Newcastle offre Thauvin e non sono da escludere Nani, Bellarabi e Fekir.

Impostazioni privacy