Giaretta (DS Udinese) spinge Widmer a Milano: “Sappiamo che Ausilio lo segue da un po’…”

Ieri sera è stato tra i migliori in campo tra i friulani, domani potrebbe esserlo tra i nerazzurri? Il terzino destro dell’Udinese, Silvan Widmer, potrebbe essere il nome giusto per dare più qualità al reparto dei terzini interisti? Per Cristiano Giaretta, direttore sportivo dei bianconeri, la risposta è affermativa. Ecco quanto detto dal dirigente friulano al sito calciomercato.com:

“Sappiamo che Widmer è un giocatore che Ausilio segue con interesse già da un po’ di tempo, ma al momento non c’è stato assolutamente alcun contatto tra le società. In futuro tutto può succedere ed è chiaro che si possono prendere in considerazione più formule per intavolare un’eventuale trattativa. Si possono inserire anche giovani, ma a patto che siano da Udinese, perché non prendiamo ragazzi tanto per prenderli. Camara e Gnoukouri? Sul primo c’è da capire ancora bene quali siano i suoi margini di crescita, mentre il secondo è già un passo avanti, ma ripeto, non c’è assolutamente niente”. 

Giaretta

Insomma, l’Udinese non mostrerebbe affatto ritrosia nel trattare uno dei suoi elementi migliori. Varrebbe però la pena sacrificare sin da subito alcuni dei pezzi migliori del vivaio di Samaden? Infatti, oltre a Gnoukouri e Camara, il sito in questione ha parlato anche di Bonetto, centrocampista classe 1997 e andato in gola anche nella recente finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Impostazioni privacy