IL MIGLIORE – Jovetic torna ad essere decisivo

Proprio quando tutto sembrava essergli sfuggito di mano, Stevan Jovetic si è ripreso l’Inter. Un paio di mesi di panchina e infortuni, poi la ricomparsa, positiva, di Frosinone, prima di riconfermarsi a Napoli e di tornare stasera ad essere decisivo, concreto.

Una doppietta per far tornare l’Inter alla vittoria dopo l’inaspettato stop di Genova, per ritrovare quel feeling col goal che aveva perso proprio nella gara d’andata contro i friulani, nell’ormai lontanissimo dicembre. Una vita fa. Due goal semplici ma essenziali, perché a Jojo piace il tocco di fino, andare sul velluto, ma quando c’è bisogno del piattone o del petto bisogna saper usare anche quelli.

Il tempo di Jovetic all’Inter non è finito, lo ha detto anche Mancini ieri sera in conferenza, affermando come la prossima stagione il montenegrino avrebbe segnato di più, segno di voler puntare ancora e saggiamente su di lui. Jojo nel frattempo si è portato avanti, iniziando a ri-segnare già da stasera. Per la gioia di tutti gli interisti, dagli indonesiani fino ai cinesi.

Impostazioni privacy