Verso Inter-Udinese: ecco le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter-Udinese, anticipo valido per la 34esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 23 aprile, stadio Giuseppe Meazza di Milano. Arbitrerà il signor Andrea Calvarese della sezione di Castiglione.

Le scelte di Mancini sono sempre un’incognita e i pochi sicuri di un posto sono sempre i soliti: Handanovic, Miranda, Murillo, Icardi e probabilmente Perisic.
Potrebbe esserci una rotazione per i terzini (fuori D’Ambrosio e Telles, dentro Santon e Nagatomo), così come in mediana, dove si dovrà fare a meno di Medel squalificato. Davanti Ljajic potrebbe spuntarla su Palacio, reclama spazio Eder, in panchina nelle ultime 4.

Santon

Per l’Udinese torna Felipe dalla squalifica e diventa indisponibile Adnan. Si rivedrà nel terzetto difensivo Piris, Thereau e Danilo. Sulle fasce Widmer e il rientrante Edenilson. Badu scalpita dalla panchina, ma i tre centrocampisti dovrebbero essere HalfreddsonKuzmanovic e Fernandes, a sostenere le due punte Thereau e Zapata.

INTER: Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Ljajic, Brozovic, Kondogbia, Perisic; Icardi, Eder. All.: Mancini.

UDINESE: Karnezis; Herteaux, Danilo, Piris; Widmer, Halfredsson, Kuzmanovic, Fernandes, Edenilson; Thereau, Zapata. All.: De Canio.

Impostazioni privacy