TS – Emissari del Chelsea presenti in tribuna, Perisic l’osservato speciale?

Tuttosport ha rivelato la presenza di emissari del Chelsea allo stadio Luigi Ferraris in occasione di Genoa-Inter. Forse più di uno i giocatori tenuti sotto stretta osservazione, ma il più interessante probabilmente era Ivan Perisic, che tanto piace ad Antonio Conte e che, molto probabilmente, ben si adatta al suo modo di giocare, con esterni di fascia che corrono molto e che devono fare ottimamente le due fasi del gioco.

conte

L’Inter lo ha acquistato per 18/20 milioni e lo vorrebbe rivendere per una cifra almeno raddoppiata. Nulla di troppo impossibile per le casse di Roman Abramovich, sia chiaro, ma l’ex Wolfsburg è sicuramente uno dei punti fermi dal quale ripartire la prossima stagione. Privarsene sarebbe un passo indietro per Mancini e per tutta la società e comporterebbe un ulteriore acquisto sul mercato per sostituirlo.

Altri papabili nella lista dei blues? Nei giorni scorsi si era parlato sia di Murillo che di Icardi, che ieri si sono comportati meglio rispetto al tornante sinistro, che ha fallito qualche occasione da goal e ha patito non poco la qualità e la prestanza di Ansaldi. Forse il rapporto dei londinesi non sarà stato così positivo.

Impostazioni privacy