Oriali all’Inter nella prossima stagione al fianco di Mancini?

Gabriele Oriali torna all’Inter? Possibile, stando a ciò che è trapelato un paio di giorni fa su La Gazzetta dello Sport e ribadito oggi da Sport Mediaset. Il dirigente sportivo, attualmente Team Manager della Nazionale italiana al fianco di Conte, sarebbe pronto a tornare in nerazzurro, club con cui ha militato, vinto e che ha abbandonato a malincuore, dopo l’addio di Mourinho. Oriali tornerebbe all’Inter però solo qualora venisse confermato Mancini.

mancini deluso

 

Infatti, “Lele” tornerebbe in nerazzurro proprio per la presenza del Mancio, con il quale ha lavorato e vinto nella precedente esperienza del tecnico jesino sulla panchina della Beneamata e con il quale ha instaurato un ottimo rapporto. Un connubbio che verrebbe a ricostruirsi anche al di fuori dei confini nerazzurri: come sottolineato da Sport Mediaset, infatti, Oriali potrebbe seguire Mancini qualora dovesse andare via dall’Inter.

Per ora solo suggestioni, considerando il fatto che Oriali è ancora sotto contratto con la Nazionale e che con Tavecchio, il quale ha dovuto dire addio già a Conte, c’è un rapporto di riconoscenza per averlo riportato nel calcio che conta tale per cui Oriali non si prenderà la briga di dargli un dispiacere. Inoltre, sempre secondo l’emittente televisiva, non è da escludere un interesse per Oriali da parte di Bologna, Fiorentina Roma.

Impostazioni privacy