CorSera – Wanda smentisce l’Interesse per l’Inter. Solita prassi?

Il Corriere della Sera parla del presente dell’Inter ma anche del futuro. La società nerazzurra è una di quelle che più è attiva per programmare il mercato e le attività societarie per il domani, con il presidente Thohir che sarà di nuovo a Milano nel weekend.

Per la partita contro l’Udinese ma non solo. Dalla Cina infatti si aspettano notizie da Wanda Group, colosso cinese impegnato nell’investimento in diversi ambiti sportivi. Non mancano, come sempre, le normali smentite in queste situazioni, ma Thohir aspetta l’assegno da 50-60 milioni per cedere il 20% delle quote nerazzurre.

moratti

Sulla questione economica dell’Inter, argomento di discussione noto e spesso causa di diversi errori, è intervenuto anche Massimo Moratti: “Non vedo le paure che ci sono esternamente, Thohir sta mettendo l’Inter nelle condizioni di far bene. Un mio ritorno è difficile, diventerei un’ombra su chi è lì. È bene che i loro progetti vadano avanti. Supervisionerò sempre, da amico. Ora spero di centrare il terzo posto”.

Impostazioni privacy