Calciomercato Inter, Conte vuole Murillo al Chelsea?

Occhio Inter, Jeison Murillo è l’obiettivo di molti club d’elite europei, tra cui anche il Chelsea di Antonio Conte! L’attuale ct della Nazionale italiana infatti, stando a ciò che scrive Metro.co.uk, avrebbe parlato con Abramovich, pretendendo oltre ad un centrocampista di quantità e qualità di spessore (come Vidal e Nainggolan) anche un difensore che sostituisca capitan Terry, dato in partenza.

Il difensore che vestirà la maglia dei blues dovrà essere di caratura internazionale, forte fisicamente ed anche bravo ad impostare la manovra dalle retrovie. L’identikit iniziale corrispondeva a Bonucci, ma la Juventus ha azzerato la minima possibilità a trattare il centrale di Viterbo. In lizza vi sono stati anche Marquinhos del Psg e Lisandro Lopez dell’Athletic Bilbao – con quest’ultimo infortunatosi a marzo con la frattura del perone – ma ormai sembrano esser stati accantonati dal tecnico pugliese.

miranda murillo

Ecco quindi che il colombiano, che con Miranda costituisce una delle coppie di difesa più forti in Serie A, rischia di divenire l’oggetto più prezioso di un’asta che comprenda – oltre al Chelsea – anche Barcellona, Real Madrid, Manchester United Bayern Monaco. Insomma, tutte (o quasi) le più forti squadre d’Europa hanno tastato il terreno per il classe ’92 nerazzurro, ora si è aggiunto anche il club di Abramovich, che lo ha inserito in cima alla lista dei suoi desideri.

Impostazioni privacy