Zanetti: “Con Thohir e Moratti vogliamo costruire un’Inter sempre più forte, i tifosi nerazzurri in Cina sono un valore aggiunto”

Evento speciale, organizzato da Inter Academy Yitao Shanghai: presso la Jincai Primary School, Javier Zanetti ha preso parte alle attività che hanno coinvolto 250 ragazzi, di età compresa tra i 7 e i 12 anni.

Emozione, divertimento e tanta passione hanno contraddistinto l’evento, con il vice president nerazzurro che, dopo aver partecipato alla cerimonia di presentazione, ha interagito sul campo con i giovani atleti: “Sono felice di essere qui, ci siamo divertiti molto – ha dichiarato in un’intervista concessa al portale HuPu -. Per noi il progetto di Inter Academy è molto importante, ringraziamo Mr.Ge, presidente di Yitao Football Club, per questa opportunità. È stato bello giocare a calcio con questi ragazzi, vogliamo trasmettere loro i valori giusti per contribuire alla crescita del calcio cinese”.

JZ Cina 2

“Insieme al presidente Thohir e a Massimo Moratti vogliamo costruire un’Inter sempre più forte – ha aggiunto -. Sappiamo che in Cina c’è un grande numero di tifosi nerazzurri e questo ci rende davvero felici. L’obiettivo è entrare sempre più in connessione con loro, perché questo è un mercato importante per noi. Se dovesse presentarsi l’opportunità di trovare un potenziale partner, potrebbe diventare un aspetto importante per noi, perché vogliamo che la squadra sia sempre protagonista in Italia e in Europa”. 

Impostazioni privacy