Mercato Inter, l’infortunio di Marchisio spinge la Juventus su Biglia

Lucas Biglia, si sa, è nel mirino dell’Inter, intenzionata a farlo suo nella prossima sessione estiva di mercato. Il 30enne argentino però non è stimato solo dai nerazzurri, bensì anche dalla Juventus di Allegri. Come sottolinea Il Tempo, il centrocampista laziale è stato catturato dai radar della Vecchia Signora dopo l’infortunio di Marchisio il quale, oltre a saltare gli Europei di Francia, sarà costretto ai box sino al prossimo ottobre, a campionato già avviato.

Per questo, Marotta e dli addetti ai lavori bianconeri si sono messi alla ricerca del suo possibile sostituto: l’identikit sembra corrispondere proprio a quello di Biglia. Lotito, sempre secondo il quotidiano di Roma, sarebbe pronto a trattare, ma pretende delle garanzie, che rispondono al nome di Domenico Berardi, che la Juventus riscatterà dal Sassuolo a fine stagione e per il quale, a onor del vero, potrebbe inserirsi anche la stessa Inter.

BERARDI CONTRASTO

Insomma, il campionato sta volgendo alla fine, ma alcune pedine della Serie A hanno iniziato a scaldare i motori del calciomercato. L’Inter dovrà fare i conti con una tosta concorrenza per il mediano biancoceleste, sul quale ci starebbe facendo un pensiero Mourinho per il suo Manchester United.

Impostazioni privacy