Kuzmanovic: “Sarà speciale giocare contro l’Inter. E se dovessi segnare…”

Le strade di Zdravko Kuzmanovic e dell’Inter stanno per incrociarsi. Il centrocampista serbo, che ha vestito la casacca nerazzurra dal gennaio 2013 a giugno 2015 confezionando 55 presenze ed una sola rete, milita attualmente nelle fila dell’Udinese, in prestito dal Basilea. Ed i bianconeri, sabato 23 aprile alle ore 20:45, se la vedranno proprio con la squadra di Mancini.

Per il 28enne, intervistato da mondoudinese.it, sarà certamente un confronto speciale, così come lo sarà contro l’altra grande ex italiana, la Fiorentina: “Nelle prossime due gara – spiega Kuzmanovic – incontreremo Fiorentina ed Inter, e poi avremo tre scontri diretti per la salvezza. In queste ultime cinque partite di campionato, dovremo cercare di fare il maggior numero di punti possibili”.

kuzmanovic

Sulle sensazioni e sulla possibilità di marcare un gol alla sua ex squadra, Kuzmanovic ha le idee chiare: “Non sono un giocatore abituato a segnare tanti gol, ma ciò che conta è che la mia squadra vinca. Non nascondo, però, che ha sempre un sapore particolare poter vincere contro la propria ex squadra. Se mi dovesse capitare di segnare un gol? Ne sarei ovviamente contento, ma la cosa importante sarà portare a casa i tre punti”.

Impostazioni privacy