Cesar: “Terzo posto Inter? Difficile che superi la Roma ma tutto è possibile. Se giocheranno come sanno…”

Vi ricordate di Cesar Aparecido Rodriguez? Ebbene, l’ex brasiliano – che ha confezionato solo due sigilli con la maglia nerazzurra – ha appeso le scarpette al chiodo nel 2010 per dedicarsi alla carriera da allenatore. Dal 2013 allena gli Allievi Nazionali del Frosinone, e TMW radio l’ha intervistato riguardo alla lotta al terzo posto che vede come protagoniste Roma ed Inter:

Penso sia difficile che l’Inter riesca ad arrivare in Champions League ai danni della Roma. I giallorossi hanno infatti conquistato una buona striscia di risultati positivi, e per i nerazzurri non sarà facile tornare a certi livelli in pochissimo tempo. La Roma punta al secondo posto del Napoli, che vuole blindarlo, perché la Juve ha un buon margine davanti. Mentre i nerazzurri puntano al terzo proprio dei giallorossi”.

roma-inter-nainggolan

Il brasiliano, però, conclude spezzando una lancia a favore dei nerazzurri di Mancini: “Se però l’Inter gioca da Inter, saranno gli altri a dover temere il ritorno dei nerazzurri. Tutto è ancora possibile, staremo a vedere”.

Impostazioni privacy