Moratti alla Rai: “Entusiasta per la vittoria sul Napoli. Champions? La speranza c’è. Su Mancini e un mio ritorno in presidenza…”

Dagli studi di Rai2 viene riportata anche l’intervista all’ex patron nerazzurro Massimo Moratti dopo la cena con Erick Thohir.

moratti thohir

Cosa ne pensa del momento della squadra?
“Ieri ho visto davvero un grande atteggiamento della squadra. Sicuramente il risultato ottenuto contro il Napoli è importante perchè permette di essere ancora in corsa per la Champions League e non è da escludere con questo atteggiamento l’obiettivo possa essere raggiungibile. C’è ancora speranza”.

Qual è la situazione economica del club? Si parla della cessione di quote di minoranza…
“Ogni volta che Thohir viene a Milano stiamo insieme, non è una novità incontrarsi. Per quanto riguarda i movimenti con eventuali gruppi interessati alle quote di minoranza, credo sia estremamente intelligente come ho fatto io con lui tempo fa. Ora credo che non ci sia ancora nulla di concreto”.

Thohir ha dichiarato che Mancini resterà anche il prossimo anno: lei conferma?
“Sì, lo credo anche io”.

Se un giorno Thohir dovesse decidere di fare un passo indietro, lei potrebbe pensare di tornare alla presidenza del club?
“Mi sento di escludere questa possibilità. Io ero abituato a fare delle scelte sul mio rischio, rischiare per conto di terzi non è una mia abitudine. Prepariamo il futuro per il bene del club tra chi c’è già e chi potrebbe eventualmente agganciarsi”.

 

Impostazioni privacy