LA PROVOCAZIONE/ “Mourinho, se hai le pa**e vieni ad allenare qui!”

Mai banale il presidente del Leeds, Massimo Cellino. L’ex numero 1 del Cagliari ha infatti rilasciata una lunga intervista al Talegraph dove ha parlato del suo astio con i tifosi del club, lanciando anche qualche provocazione.

Un giorno il Leeds sarà tra i migliori club d’Europa”. Esordisce così il patron che non per niente ben voluto dai propri tifosi che hanno addirittura aperto un sito, timetogomassimo.com, in cui si possono trovare lo statuto, lo storico delle proteste e molti altri contenuti in cui chiedono la cessione del club. “Potete immaginarvi di stare qui quando la gente ti vuole ammazzare? Mi dicono continuamente di andarmene. Che andassero al diavolo. Io non vado da nessuna parte perché non sono un codardo“.

Cellino Leeds

Dopo questo sfogo Cellino passa alle vere e proprie bombe di mercato: Ho contattato Mourinho. Gli ho detto se hai le palle dovresti venire ad allenare il Leeds. Portalo in Premier League e poi anche in Champions. Questo vuol dire avere le palle. Ti chiedi se puoi fare ancora l’allenatore? E vuoi dimostrarlo allenando lo United?“. Inoltre ha aggiunto: “Mi ha chiamato anche Ancelotti per dirmi di portare la squadra in Premier, in modo da diventare il mio allenatore perché l’Inghilterra è l’unico posto che gli manca“.

Infine Cellino chiosa: “Non voglio andare in Premier con il Leeds per poi retrocedere. Voglio andarci e competere per un posto in Champions“.

Impostazioni privacy