INTERTAG – Inter-Napoli, la partita vista dai tifosi

L’Inter bissa il successo di Frosinone con una bella prestazione, che la proietta, almeno per una notte, a -3 dal terzo posto occupato dalla Roma. La vittoria contro il Napoli dà quella consapevolezza alla squadra di Mancini per tentare la rimonta nelle prossime cinque partite. I tifosi nerazzurri, nei minuti che precedono la partita, si dividono tra ansia e speranza, tattica ed esclusione di Eder. Ecco alcuni tweet:

Intertag1

L’inizio del match si apre subito con una gioia: Icardi sbuca, in leggero offside, e buca Reina per l’1-0 nerazzurro. I tifosi esultano ed inneggiano al capitano nerazzurro:

Immagine

Il Napoli prova una timida reazione, ma sul finire del primo tempo, Icardi serve un grandissimo assist a Brozovic, che confeziona il 2-0 nerazzurro, per la gioia dei supporters nerazzurri:

combine_images

Finisce il primo tempo con il doppio ed inaspettato vantaggio nerazzurro ed il popolo nerazzurro si divide tra chi è ottimista ed entusiasta e chi, invece, preferisce aspettare il proseguimento della partita:

combine_images

Il secondo tempo inizia con una timida reazione dei partenopei, ma l’Inter sembra controllare, sfiorando la terza rete più volte. La ripresa scivola via senza sussulti degli ospiti e quindi spazio alla celebrazione di alcuni eroi nerazzurri:

combine_images

Dopo quattro minuti di recupero finisce il match: Inter che batte il Napoli per 2-0 e insidia il terzo posto della Roma. Ecco come hanno reagito i tifosi nerazzurri:

combine_images

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy