Jovetic: “Io e Icardi possiamo giocare insieme. Voglio stare qui tanti anni”

Stavan Jovetic, a Premium Sport, ha analizzato il successo contro il Napoli: “Vittoria della speranza, finchè abbiamo l’opportunità di arrivare terzi ci proveremo. Abbiamo perso partite che non dovevamo perdere, ma ora abbiamo lanciato un segnale importante e speriamo che la Roma domani non vinca”.

Dopo un brutto inizio di 2016, il montenegrino si sta riprendendo: “Non è stato un bel 2016, ma mi sto riprendendo. Ho messo minuti nelle gambe e so che con il passare del tempo la condizione migliorerà ancora”.

stevan-jovetic-giocatore-dellinter

Il numero 10 nerazzurro si sofferma anche sul rapporto con Icardi: “Possiamo giocare insieme, sicuramente. Abbiamo fatto vedere che possiamo fare benissimo, con sacrifici da parte mia e da parte sua. Possiamo migliorare ancora”.

Le ultime partite possono essere decisive: “Mi sono ripreso, ho giocato e mi mancava. Ci si può aspettare di più da me, so che posso fare meglio”.

Sul suo futuro, Jojo ha ben pochi dubbi: “Non ho mai avuto dubbi di lasciare, lo scrivono i giornali. Sono arrivato per stare qui tanti anni. A me piace stare in una squadra e lasciare un segno”.

 

Impostazioni privacy