Icardi-Jovetic, intesa e feeling per una coppia d’attacco esplosiva

La vittoria di stasera ha portato con sè una prova positiva dell’attacco nerazzurro e finalmente si è vista quella tanto agognata intesa tra Icardi e Jovetic, autori di pregevoli triangolazioni e alla ricerca continua del compagno d’attacco.

Più movimenti, fluidità di gioco e profondità: Icardi ha dimostrato di essere un’attaccante completo e di meritare la fascia di capitano, trascinando i compagni alla vittoria con un goal ed un assist di ottima fattura. L’attaccante argentino è sempre più coinvolto nel progetto nerazzurro ed i suoi 51 goal con la maglia dell’Inter testimoniano quanto sia importante per la causa nerazzurra.

13043664_1139977782719026_6921447587963969730_n

Jovetic è stato meno appariscente, ma più concreto e volitivo: il suo tocco ad aprire l’azione del secondo goal nerazzurro è un’autentica perla. Inoltre, ha deliziato il pubblico con continui rientri in difesa, compiendo un ottimo lavoro di sacrificio, proprio ciò che compie sempre Palacio. Finalmente Mancini ha trovato il vero JoJo, quello che potrebbe diventare un punto fermo della rosa nerazzurra. E se l’intesa con Maurito migliorasse ancora, l’Inter potrebbe ritrovarsi una coppia d’attacco esplosiva.

Impostazioni privacy