TS – Le Probabili Formazioni di Inter-Napoli, Palacio in vantaggio su Biabiany

Sabato sera Inter Napoli scenderanno in campo alle 20:45 nel tentativo di tenere in vita un barlume di speranza per il raggiungimento dei proprio obiettivi: qualificazione alla prossima Champions League per i nerazzurri e Scudetto per i partenopei.

Secondo Tuttosport, Mancini sembra voler optare per il 4-2-3-1, con il ritorno nei quattro di difesa di Miranda Nagatomo, ad affiancare Murillo D’Ambrosio. I due in mediana saranno Medel Kondogbia, con quest’ultimo in un ottimo stato di forma. A centrocampo, a supporto dell’unica punta Icardi, agiranno Perisic a sinistra e Palacio a destra, in vantaggio su Biabiany. In mezzo, a fare ordine, ci sarà Brozovic.

Higuain

 

Sarri, dal canto suo, agirà con il consueto 4-3-3, con Gabbiadini punta centrale al posto dello squalificato Higuain. Esterni offensivi i soliti Callejon ed Insigne. Ad irrobustire il centrocampo, Allan, Jorginho e capitan Hamsik.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Napoli per Tuttosport:

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo;  Medel, Kondogbia;  Palacio, Brozovic, Perisic;  Icardi.

Napoli (4-3-3): Reina;  Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam;  Allan, Jorginho, Hamsik;  Callejon, Gabbiadini, Insigne.

Impostazioni privacy