Telles: “Non conosco il mio futuro, ma mi trovo bene sia in Italia che in Turchia”

Intervistato dal portale goal.com, il terzino sinistro Telles si è soffermato sul suo futuro, ancora in bilico, tra Inter e Galatasaray. I nerazzurri devono decidere se riscattarlo al prezzo di 8 milioni di euro, ma la situazione al momento non pare sorridere a una sua eventuale permanenza a Milano. Il giocatore ha mostrato delle buone qualità, ma non è mai riuscito a imporsi in modo continuo e costante come titolare, nonostante Mancini lo conoscesse dai tempi di Istanbul. Solo parole di apprezzamento, però, nei confronti del suo allenatore:

Mancini mi aiuta molto sotto l’aspetto tattico, penso di essere cresciuto sotto questo punto di vista e anche a livello di intensità. Il mister è molto attivo durante gli allenamenti, è sempre in contatto con i giocatori e col pallone. E’ un allenatore molto importante per la mia carriera, gli sarò sempre grato. Lo rispetto non solo per la storia che ha come giocatore e come tecnico, ma anche per la fiducia che ha in me”.

mancini allenamento

 

 

 

 

 

 

I dubbi sono invece sul suo futuro, ma il brasiliano non pare essere angosciato da questa situazione, dal momento che ha confessato di gradire entrambe le squadre e i paesi in gioco. Di nuovo le sue parole:

Ritengo che sto facendo un buon lavoro qui, ma sappiamo che la decisione spetta all’Inter. Naturalmente conterà pure la volontà del Galatasaray, e anch’io farò la mia parte. Se devo rimanere, sarà sicuramente così. Sono molto felice in Italia, la Serie A mi piace, la mia famiglia si è ambientata bene ma lo stesso era in Turchia. Sono tranquillo, lascerò che le squadre si accordino nel miglior modo possibile. Accetterò quello che verrà deciso, ho un contratto col Galatasaray e ora gioco per l’Inter. Ho le mie aspirazioni ma devo decidere assieme a tutte le parti in causa ciò che è meglio per me e per i due club”.

Impostazioni privacy