Stankovic: “Mancini con noi anche l’anno prossimo. Terzo posto? Possibile”

Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di PremiumSport, confermando Mancini sulla panchina dell’Inter anche nella prossima stagione: “Mancini ha sposato il nostro progetto, sta lavorando con un ottimo gruppo e, di conseguenza, siederà sulla panchina nerazzurra anche nella prossima stagione. Napoli? Sarà una partita fondamentale, una bellissima sfida sul prato di San Siro. Tecnico e ragazzi la stanno preparando nel migliore dei modi”.

Il dirigente nerazzurro prosegue spiegando cosa è mancato all’Inter quest’anno per fare il salto di qualità: “Siamo stati in testa ad inizio stagione, poi c’è stato un calo che non ci è affatto piaciuto, soprattutto per le sconfitte in casa. Ma andiamo avanti per la nostra strada; il terzo posto è difficile ma è ancora possibile. Però se chiudiamo dove siamo adesso non sarà un dramma perché saremmo comunque in Europa”.

simeone

Sulla possibilità di vedere Simeone sulla panchina nerazzurra dice: “Diego sta allenando l’Atletico Madrid, con cui sta preparando la volata finale in Liga ed in Champions League; Mancini, invece, la gara con il Napoli. Non voglio fare ulteriori commenti. Vincente Champions? Spero nell’Atletico, è una squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque”. 

Infine, sul mercato e sul possibile arrivo di Tourè: “Anche l’anno scorso abbiamo parlato del suo possibile arrivo a Milano, e si è visto come è andata…Aspettiamo che apra il mercato. Ci sono tanti giocatori che ci piacciono, vedremo come andrà”.

Impostazioni privacy