Probabili formazioni: Mancini torna al 4-3-3? Medel e Kondogbia pronti a tornare

Roberto Mancini prepara la sfida al Napoli e può farlo al meglio, con tutta la rosa disponibile e priva di acciaccati o squalificati. L’infermeria è vuota, mentre Miranda e Nagatomo sono al rientro e pronti entrambi a tornare titolari, a discapito di Juan Jesus e Telles, con Murillo e D’Ambrosio confermati in campo.

A centrocampo dovrebbe esserci la staffetta Medel-Melo, nonostante il brasiliano sia stato fra i migliori contro i ciociari. Accanto a lui confermatisisma la qualità di Brozovic, mentre dovrebbe tornare la fisicità di Kondogbia, in naftalina dal match contro il Bologna. Soliti dubbi e certezze in avanti, con Icardi e Perisic sempre più intoccabile nello scacchiere del tecnico di Jesi.

palacio

 

 

 

 

 

 

Con il centrocampo più folto ci sarà un posto di meno in attacco e sembra che possa farne le spese Jovetic, nonostante a Frosinone il suo rientro in campo abbia funzionato bene e per quasi tutti i 90 minuti. Fuori anche Biabiany e dentro Palacio, con Ljajic ed Eder ancora destinati a sedersi inizialmente in panchina. Da non scartare un 4-4-2 con un nuovo attaccante, che potrebbe essere o il francese o il montenegrino. Ormai l’unica cosa a cui siamo abituati sono solo le sorprese del Mancio dell’ultima ora.

Impostazioni privacy