Ecco il nome nuovo per la difesa, è Niklas Süle dell’Hoffenheim

Voce di mercato riguardante i nerazzurri proveniente dalla Germania. Il magazine Kicker, infatti, ha parlato di un interessamento della società meneghina per Niklas Süle, difensore dell’Hoffenheim e messosi in evidenza nell’ultima Bundesliga nonostante le fatiche della propria squadra, invischiata nella lotta per non retrocedere.

Il nome risulta assolutamente nuovo, ma conoscendo la competenza di Piero Ausilio per quanto riguarda i giovani, non è escluso che l’interesse sia reale e fattibile. Considerando l’interesse di molti club per Miranda e Murillo, è normale pensare a qualche alternativa, se non a qualche giovane di belle speranze che possa maturare alle spalle del brasiliano è del colombiano. Con la partecipazione a una coppa europea quasi blindata ormai, servirá infatti una rosa più lunga per far fronte ai più impegni.

Ausilio

 

 

 

 

 

 

Il giocatore costa dieci milioni, è seguito anche da Liverpool e Borussia Dortmund e ha la protezione del club, che non vorrebbe affatto svenderlo, se non in caso di retrocessione, ipotesi che al momento sembra essere stata allontanata. Ausilio potrebbe provarci lo stesso a discapito di resistenze e concorrenza? Staremo a vedere quando il mercato entrerà definitivamente nel vivo.

 

Impostazioni privacy