Vecchi: “Ieri sera partita sentita, Mancini conosce bene i ragazzi”. E su Grosso…

Intervistato assieme ai suoi ragazzi negli studi di SkySport24, l’allenatore dell’Inter Primavera Stefano Vecchi è tornato a parlare della splendida vittoria di ieri sera al Meazza, che è valsa la TimCup di categoria. Una squadra di giovani interessanti, specie in ottica prima squadra:

“Il salto dalla Primavera alla prima squadra non è facile. Ad Appiano Gentile ci sono dei sistemi per filmare l’allenamento, rivederli e rivedere la partita aiuta a migliorare ma non è comunque sempre facile. Sia Mancini che il resto dello staff, come Sylvinho e Salsano, chiedono informazioni sui ragazzi, ma li conoscono benissimo perché a volte si allenano con loro”.

Qualche parola il mister la spende in seguito anche riguardo i tafferugli nel finale del match con Fabio Grosso“Ieri sera è stata una partita abbastanza sentita ed è stata partita vera, come quella dell’andata, con un trasporto emotivo superiore alla normalità da parte di tutti. Con Grosso ci daremo la mano la prossima volta che ci incontreremo”.

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - DECEMBER 13: Andrea Pinamonti (C) of FC Internazionale Milano celebrates his goal during the juvenile match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Breda on December 13, 2015 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

In studio erano presenti anche i protagonisti del titolo appena ottenuto, tra i quali il capitano Fabio Della Giovanna: “È stata una grandissima emozione alzare la coppa a San Siro, con tutto quel pubblico. Quando entri in campo non guardi gli spettatori e ti concentri sulla partita. I primi 10 minuti del secondo tempo sono stati i più difficili, quando ancora ci contendevamo il pallino del gioco. Siamo stati bravi a resistere agli attacchi della Juventus e poi a vincere”.

 

 

Impostazioni privacy