GdS – Per il Napoli arriverà Thohir, ma ovviamente si attende l’incontro con Moratti

Per tutta la società Inter il momento è piuttosto importante ed ogni mossa potrebbe condizionare il prossimo futuro, per cui nessun vuole sbagliare e soprattutto nessuno vuol mollare di un centimetro, dal campo al marketing, dallo stadio ai soci.

In quest’ottica, come riporta la Gazzetta dello Sport,  il presidente Thohir sabato arriverà a Milano.
Non più visite dilatate nel lungo periodo, ma sempre più serrate perché vuole stare vicino alla società e perché con la società deve chiarire il domani.
Ovviamente verrà per assistere alla gara contro il Napoli a San Siro, ma ci sarà anche l’occasione per incontrare tutti i manager della società e soprattutto Massimo Moratti.
Con l’ex patron già sabato potrebbe essere organizzato un pranzo proprio sabato e prima di qualsiasi discorso su risultati e mercato, a tavola sarà messo sul piatto il futuro societario dell’Inter, dai cinesi che tanto vorrebbero entrare nella famiglia nerazzurra, ai kuwaitiani sullo sfondo per diventare partner.

thohir-moratti
Poi il magnate lunedì partirà alla volta della Francia, dove sarà impegnato a curare l’interesse delle aziende di famiglia, ma proprio per ribadire l’importanza del momento, dopo non rientrerà in Indonesia, ma farà ritorno a Milano e forse si godrà anche il match del sabato contro l’Udinese.

Ma a prescindere da soci e campo, il mercato si muove e ci sono da registrare delle notizie su Erkin.
Il terzino sinistro del Fenerbahçe, è virtualmente un giocatore dell’Inter ed è di ieri pomeriggio l’indiscrezione sul il litigio tra lui ed il tecnico Vitor Pereira, nato dall’esclusione del ragazzo dall’11 titolari per il derby contro il Galatasaray e conclusosi con la decisione di mettere il giocatore fuori rosa. In ogni caso l’Inter ed Erkin dovrebbero legarsi fino al 2020, con un ingaggio per il terzino da oltre 2 milioni di euro a stagione.

 

Impostazioni privacy