TS – Moratti fiducioso sull’ingresso del gruppo Suning: “È affidabile, può rafforzare il club”

Tuttosport riporta le parole di Massimo Moratti sul possibile ingresso di una società cinese come partner dell’Inter. L’ex patron nerazzurro nel weekend si incontrerà con Erick Thohir e ci potrebbe essere la prima svolta in tal senso. Si parlerà sicuramente anche della famosa data del 15 novembre, deadline delle quote societarie bloccate tra i due.

Sia Moratti che Thohir spingono per un ingresso in società che possa far respirare le casse nerazzurre, ma per ora trattano con due società diverse. Thohir ha già buoni rapporti con la Suning Commerce Group, mentre Moratti parla con la ChemChina, società legata alla Pirelli.

suning

Moratti però valuta tutte le soluzioni per il bene dell’Inter e, nonostante le sue parole in fase di trattativa come questa vadano prese con le molle, giudica positiva la Suning: “E’ un gruppo molto affidabile, può rafforzare il club”. 

L’ex presidente ha poi parlato anche della proprietà del club targata Thohir, di Mancini e di Mihajlovic:Un ritorno ai vertici? È una suggestione, ma l’Inter ha una sua proprietà, una direzione propria e i suoi progetti: non mi metterò mai d’ostacolo. Mancini ha il supporto di tutta l’Inter; ha vinto dei campionati all’ultimo minuto e bisogna aspettarsi qualcosa di buono da lui. Mi dispiace per Mihajlovic, è una persona serissima che stimo molto, ma si sa che gli allenatori hanno vita dura”. 

Impostazioni privacy