TS – Inter, si punta alla cessione di un solo big: l’indiziato è Brozovic con Soriano a rimpiazzarlo. Blindati Icardi e Handanovic

Nonostante le parole di Mancini e non solo, l’Inter se non arrivasse la Champions, sarebbe costretta a cedere un big. Tuttosport rivela che le intenzioni della società nerazzurra sono quelle di provare a vendere Marcelo Brozovic, centrocampista croato che ha molti estimatori in Inghilterra. Considerato che Icardi, a meno di offerte folli non partirà, e Handanovic non ha un valore altissimo sul mercato, il prescelto è EpicBrozo.

L’Arsenal, già interessato dai tempi della Dinamo Zagabria, potrebbe arrivare a spendere una cifra interessante, intorno ai 20-25 milioni. Poi con un grande Europeo, chissà se la cifra possa salire.

soriano-esulta-sampdoria-aprile-2015-ifa

Ausilio ha già in mente il sostituto: si tratta di Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria che come Brozovic, può ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Con la società blucerchiata c’è giù un accordo di massima, con la trattativa messa su a gennaio sulla base di 15 milioni e 2 milioni di euro di contratto al ragazzo. La modalità di pagamento potrebbe essere, come per Eder, quella del prestito (preferibilmente biennale) con obbligo di riscatto. 

Con la necessità di comprare solo dopo aver venduto e un guadagno non indifferente dal prezzo di costo di Soriano e l’eventuale cessione di Brozovic, l’Inter avrebbe a disposizione anche altri soldi per il mercato, così come ci sono quelli spesi per Guarin, ancora non utilizzati.

 

Impostazioni privacy