Vuoi scendere in campo al San Siro? Arriva l’occasione della tua vita grazie a #PlayLikeAStar

Nella sua storia l’Inter ha avuto sempre grandi campioni che hanno guidato la squadra nerazzurra ai più alti successi. Basti ricordare calciatori del calibro di Ronaldo, Ibrahimovic, Milito, nella storia più recente. Se si torna indietro nel tempo ci sono leggende come Meazza, Mazzola, Boninsegna.

Tutti questi atleti sono degli attaccanti. Possono accomunarsi non solo per il ruolo, ma anche per la differente tecnica nel tocco palla.

Ronaldo brasiliano e giocoliere ha incantato tutte le difese avversarie con i suoi numerosi dribbling. Ibrahimovic con la sua forza ha abbattuto tante porte dinanzi a lui. Proprio questi due calciatori hanno deliziato il pubblico spesso anche nell’arte del palleggio, dentro e fuori dal campo.

Proprio Premium Sport ha lanciato un’iniziativa in tal senso: #PlayLikeAstar.

Un concorso dove chiunque può far vedere, attraverso un video, la sua creatività nel palleggio freestyle. Non c’è bisogno di essere bravi calciatori e stare all’interno di un stadio, ma bisogna divertirsi nei modi più disparati, creare nuove mosse da casa propria… magari non utilizzando solo il pallone da calcio. Potrebbe andar bene anche una pallina da tennis, un pallone da basket, uno da rugby o qualsiasi altro oggetto.

Ibrahimovic utilizzò un chewing gum, siparietto poi riprodotto da tanti altri calciatori (si pensi, ad esempio, a Mario Götze, Mesut Özil ed Antonio Mirante). Dopo aver fatto il giocoliere con la gomma da masticare, come se nulla fosse Zlatan se la ricacciò in bocca riprendendo a masticare.

Sulla pagina Facebook PremiumSportHD molti aspiranti palleggiatori hanno già hanno inviato il loro video per mettersi in gioco. Ad esempio Tacchinardi ha già lanciato la propria sfida qui.

Basta andare su http://bit.ly/PlayLikeAStar per partecipare al concorso: Premium Sport HD mette in palio due biglietti per la finale di Champions League del 28 maggio a Milano. Ma non solo: c’è la possibilità di giocare una partita il 29 maggio in campo a San Siro con altri tifosi.

Impostazioni privacy