ICC 2016, informazioni su stadi e biglietti

Il sito ufficiale dei nerazzurri inter.it, riporta informazioni sulla prossima International Champions Cup 2016 che vedra’ protagonista l’Inter.

Il 24 luglio contro il Paris Saint-Germain allAutzen Stadium di Eugene, situato nella parte nord del Campus dell’Università dell’Oregon, ci sara’ il primo match della banda Mancini. La struttura e’stata ammodernata nel 2002 ed e’ la casa degli Oregon Ducks, squadra universitaria di football americano.
Lo stadio può ospitare fino a 54.000 spettatori mentre per altri eventi la capacità viene ridotta attorno ai 43.000 posti.

medel mancini

I nerazzurri si trasferiranno poi in North Carolina, a Charlotte, dove il 30 luglio incontreranno il Bayern Monaco per la seconda partita della International Champions Cup. Il match si disputerà al Bank of America Stadium, inaugurato nel 1996 e così rinominato nel 2004. È lo stadio dei Carolina Panthers, squadra di football americano che nel febbraio 2016 ha disputato il 50* Superbowl. “The Vault” può ospitare circa 75.000 spettatori.

Per cio’ che riguarda i biglietti, per entrambe le partite sono disponibili sul sito ufficiale della competizione all’indirizzo www.internationalchampionscup.com.

Impostazioni privacy