DALL’INGHILTERRA – Inter, su Erkin anche Liverpool ed Everton

Dall’Inghilterra, precisamente dalle colonne del Daily Express, viene messo in evidenza non solo l’interesse dell’Inter nei confronti di Caner Erkin, ma soprattutto quello di Liverpool ed Everton. Le due inglesi, infatti, lo starebbero monitorando perché a corto di pedine in quel ruolo; o meglio, perché rischiano di perdere giocatori che ricoprono attualmente quel ruolo.

Il terzino sinistro in forza al Fenerbahçe è in scadenza di contratto e, a giugno, le probabilità di lasciare il club turco sono elevate, rasentano la quasi certezza. Ecco che, quindi, diversi club europei – tra cui quello di Thohir – si starebbero mobilitando per accaparrarsi le prestazioni del Nazionale turco classe ’88. Il manager dei Reds, Jurgen Kloop, l’ha puntato e sembra fare sul serio, soprattutto considerando la probabile dipartita da Liverpool di Alberto Moreno. Parallelo è anche il pensiero del manager dei Toffees, Roberto Martinez, che si sta leccando le ferite per gli infortuni di Oviedo e Baines.

jurgen-klopp-liverpoolAd ogni modo, l’Inter rimane sull’attenti e non sembra intenzionata ad abbassare il mirino sul laterale mancino che piace a Mancini, il quale potrà contare sull’apporto di Nagatomo anche per la prossima stagione, dopo il rinnovo di contratto con i nerazzurri. Ma Erkin piace, e continuerà ad essere un obiettivo del mercato estivo.

Impostazioni privacy