RASSEGNA STAMPA – CdS: “Ore 15, l’Inter a Frosinone vuole ripartire”

Trafiletto in prima pagina dedicato dal Corriere dello Sport all’Inter di Roberto Mancini, che alle ore 15 apriranno la 32° giornata di Serie A al Matusa di Frosinone. Gara da non sottovalutare specie per le motivazioni e i punti pesanti in palio per la corsa salvezza dei ciociari.

Largo spazio poi in prima pagina alla Juventus, che nel big match di San Siro contro il Milan potrebbe ipotecare il quinto scudetto consecutivo a spese di un Mihajlovic sempre più in crisi e di un Napoli, che come si legge in basso, dovrà fare a meno di Sarri, la cui squalifica è stata confermata.

cc597e6e2af9cc284f7485814b89e20e

 

Spazio ancora in copertina all’arbitro di Tivoli De Santis, che a 10 anni da Calciopoli torna a parlare con un sontuoso “Ho pagato solo io”, che lascia presagire focolai non del tutto spenti analizzati all’interno della rivista. Colonna di sinistra dedicata invece a Boninsegna, che fa un tuffo nel passato e precisamente ai mondiali del ’70 e all’assenza decisiva in campo di Rivera. Riferimento infine anche al campionato cadetto e alla vittoria del Pescara per 3-1 a spese dell’Avellino.

Impostazioni privacy