Chelsea, non solo Conte: nel mirino due pezzi grossi della Roma!

Un’indiscrezione che è diventata in poche ore un rumors a livello europeo, che consolida inesorabilmente il futuro di un top club che punta sempre più in alto. Il Chelsea pensa già al futuro, forte della conferma che il prossimo anno sulla panchina siederà Antonio Conte, al termine della sua avventura con la Nazionale italiana all’Europeo.

Ma non solo. Una visita in quel di Londra ha scosso l’ambiente blues, lasciando interdetti anche coloro che, dal Bel Paese osservano con attenzione. Si tratta del ds della Roma Walter Sabatini, in rotta con il club giallorosso, ufficialmente oltre Manica per parlare con i colleghi esclusivamente del futuro di Salah.

Sabatini-Roma

La verità però sarebbe altra: il Chelsea avrebbe infatti messo nel mirino proprio il dirigente capitolino, in arrivo insieme a Conte nella prossima stagione. E non solo: tra i pupilli dei blues anche Radja Nainggolan, con il club britannico pronto ad offrire ben 35 milioni più bonus.

Insomma, una doppia operazione che farebbe comodo a tutti, anche se da Trigoria smentiscono il viaggio di Sabatini per motivi di mercato. Gioco forza del calcio, la verità emergerà soltanto poi: per il momento i tifosi del Chelsea sognano, quelli della Roma sperano invece sia solo fantamercato.

Impostazioni privacy