Verso Frosinone-Inter: tornano D’Ambrosio e Kondogbia, Eder favorito su Ljajic

Nell’insolito anticipo di sabato prossimo alle ore 15  l’Inter affronterà in trasferta il Frosinone, allenato da Roberto Stellone. Mancini sarà costretto a schierare la 30esima formazione diversa in 32 giornate di campionato. Infatti, il tecnico jesino dovrà rinunciare a Miranda e Nagatomo, squalificati per un turno dal Giudice Sportivo. Problemi pure per Stellone che dovrà rinunciare allo squalificato Dionisi e agli infortunati Soddimo e Paganini. Proporrà nuovamente il 4-3-3, con Tonev e Kragl a sostegno di Ciofani.

kondogbia

Mancini, quindi, sembra orientato a scalare Medel nella posizione di centrale difensivo, affiancandolo al ritorno dal primo minuto di Jeison Murillo. Sulla fascia sinistra, al posto di Nagatomo, spazio a Telles, mentre a destra dovrebbe farcela Danilo D’Ambrosio. A centrocampo spazio al ritorno di Kondogbia in coppia con Brozovic, mentre in attacco Eder sembra favorito su Ljajic per comporre il trio con Perisic e Palacio, alle spalle di Icardi.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Leali; M. Ciofani, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Gucher, Gori, Sammarco; Kragl, D. Ciofani, Tonev.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Medel, Alex Telles; Brozovic, Kondogbia; Palacio, Eder, Perisic; Icardi.

Impostazioni privacy