Simeone rivela: “In futuro mi vedo come allenatore dell’Inter, è un mio obiettivo”

L’allenatore dell’Atletico Madrid nonchè ex giocatore dell’Inter Diego Pablo Simeone ha parlato ai microfoni di Premium Sport sui suoi propositi futuri da allenatore: “In futuro mi aspetto di andare in certi posti, in qualche momento. Non oggi ma lo farò. Ad esempio arriverà la possibilità di tornare a Milano. E’ una situazione che mi immagino così come immaginavo di tornare all’Atletico da allenatore”.

simeone

Il Cholo non ha mai nascosto il suo legame forte con i colori nerazzurri e dunque è viva la possibilità di vederlo in futuro al Meazza come allenatore. L’argentino ha molto mercato come tecnico soprattutto in Spagna e Inghilterra ma con le big d’Europa che hanno in gran parte sistemato la propria panchina per l’anno prossimo l’ipotesi Inter potrebbe prendere quota soprattutto in caso d’addio di Roberto Mancini in estate.

Al momento si tratta più di una suggestione che di una pista per l’immediato futuro ma Simeone è stato chiaro: il suo desiderio sarebbe quello di diventare un giorno allenatore del club che ha amato da giocatore.

Impostazioni privacy