Primavera Tim Cup, le finali di andata e ritorno saranno con ingresso gratuito: i dettagli

Giovedì 7 aprile l’andata allo Juventus Stadium, mercoledì 13 aprile il ritorno a San Siro: in questi due appuntamenti verrà decretato il vincitore della Primavera Tim Cup. Ad affrontarsi, ovviamente, Inter e Juventus.

L’ingresso, in entrambi i casi, sarà gratuito.

inter primavera

Ecco tutte le informazioni in merito, rilasciate dal sito ufficiale nerazzurro: “Cresce l’attesa per la finale della Primavera TIM Cup. L’ennesimo traguardo raggiunto dal Settore Giovanile interista, che per la tredicesima volta negli ultimi cinque anni si giocherà un titolo nazionale. Un risultato che merita di essere celebrato da tutti i tifosi nerazzurri. 

Giovedì 7 aprile, alle ore 20.45, andrà in scena allo “Juventus Stadium” il primo atto della sfida tra l’Inter di Stefano Vecchi e i bianconeri di Fabio Grosso. L’ingresso all’impianto sarà gratuito per tutti i tifosi e i biglietti saranno ritirabili esclusivamente presso la cassa B dello stadio (in Corso Gaetando Scirea, Torino), mostrando un documento d’identità, nei seguenti orari: dalle 11 alle 19 di martedì 5 e mercoledì 6 aprile, dalle 11 alle 14 di giovedì 7 aprile. Ogni tifoso potrà ritirare fino a 4 biglietti, esibendo i documenti in originale di tutti gli intestatari. 

Il match di ritorno è in programma invece per mercoledì 13 aprile, alle ore 19.00, allo stadio “Giuseppe Meazza”. Il giusto palcoscenico per una sfida che non ha nulla da invidiare al calcio dei grandi. Anche alla Scala del calcio l’accesso sarà gratuito: i cancelli apriranno alle ore 17.30 e i biglietti verranno distribuiti direttamente agli ingressi il giorno della partita:

  • Ingressi 1 e 14 per i tifosi nerazzurri
  • Ingresso 10 per i tifosi della Juventus

Un appuntamento da non perdere: vi aspettiamo per sostenere i nostri ragazzi! #ForzaInter“.

Impostazioni privacy