Galliani elogia i tifosi nerazzurri: “I loro applausi per Cesare Maldini mi hanno commosso”

La scomparsa di un grande del nostro calcio come Cesare Maldini non è passata inosservata: parole di stima, un ricordo che sarà sempre vivo e commosso e manifestazioni di grande rispetto. In tutti gli stadi italiani, tifosi e giocatori hanno ricordato commossi la figura del grande Cesare, uomo di sport impareggiabile e grande condottiero dell’under 21 dei record negli anni ’80.

Db Milano 15/05/2010 - campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cesare Maldini

Ai microfoni di Radio Rai, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha voluto ricordare la figura di Cesare Maldini specificando anche la sua commozione legata al espresso dai cugini dell’Inter, riconoscendone la sportività: “Ho visto ieri sera la partita dell’Inter e ho visto il pubblico inquadrato che applaudiva un rivale sportivo con assoluta sincerità. Voglio ringraziare tutti i tifosi italiani, ma in particolare quelli dell’Inter che l’hanno visto tante volte da avversario”.

Impostazioni privacy