I Giovanissimi Regionali nerazzurri alla volta di Bilbao

I Giovanissimi Regionali nerazzurri sono partiti per Bilbao, in vista del Trofeo Danielo Ruiz Bazan “Dani”. Lo rende noto il sito ufficiale dell’Inter, aggiungendo tutti i dettagli.

nuovo logo inter

Ecco il comunicato: “Un altro weekend in Spagna per i Giovanissimi Regionali nerazzurri, che dopo aver partecipato al MIC a Pasqua sono partiti questa mattina alla volta di Bilbao.

Inizia infatti il Trofeo Daniel Ruiz Bazan “Dani”, torneo internazionale che porta il nome dell’ex grande attaccante spagnolo e che vede l’Inter inserita nel girone con le formazioni basche Athletic Club ed Enkarterri. Nell’altro gruppo da tre squadre sono invece presenti Barcellona, Celta Vigo ed Espanyol.

Domani l’esordio dei 2002 di Marco Mandelli, impegnati mattina e pomeriggio nella prima fase della competizione: Inter-Athletic Club è in programma alle ore 11.50, Inter-Enkarterri si giocherà alle ore 17.55 (Stadio Hurtado de Saratxo, Sodupe – Guenes).

Domenica 3 aprile in mattinata si disputeranno le semifinali, a cui accedono le prime due di ciascun girone, e la finalissima, che chiuderà la manifestazione alle ore 12.30“.

Impostazioni privacy