CdS – Thohir torna in Italia, il presidente vuole caricare i suoi per lo sprint finale

Il momento per la squadra nerazzurra è davvero importante e nessuno se lo vuole perdere o vuole tirarsi indietro. Tanto meno il presidente Thohir che, come riporta il Corriere della Sport, oggi arriverà a Milano e da domani sarà alla Pinetina per stare vicino alla squadra.
Ci sono 8 fatiche ancora da compiere ed arrivare al terzo posto non sarà facile, dato che non bisognerà solo non sbagliare nulla, ma si dovrà anche sperare in una battuta d’arresto della Roma che al momento si trova 5 lunghezze avanti.
Tutti sanno che sarà molto difficile ma ognuno vuole dare il proprio contributo e provarci fino all’ultimo, perché la posta in palio è troppo grande, sia da un punto di vista economico che di blasone.

Schermata 2016-04-01 alle 08.01.43

Non si sa se il tycoon indonesiano parlerà come al solito prima con Mancini, magari di sprint finale e di mercato alle porte e con qualche singolo elemento, come da copione o se questa volta terrà un discorso nello spogliatoio, quel che conta è il messaggio che vuol trasmettere. Nei primi 3 mesi del 2016 ha già compiuto 3 viaggi in Italia e a stretto giro tornerà anche una quarta volta, tutto per stare vicino alla squadra.

Il suo programma di viaggio prevede di trattenersi fino a lunedì mattina, vedendo anche Moratti, poi si recherà a Losanna per impegni legati al CIO.
E’ probabile che prima di far ritorno in Indonesia, dove pochi giorni fa ha dovuto smentire un suo possibile impegno nel governo ed in generale in politica, andrà a vedere una delle gare di Champions League in programma tra martedì e mercoledì e che stuzzico l’appetito di calcio, come Barcellona-Atletico Madrid o Bayern-Benfica.

Thohir potrebbe tornare in Italia prima di fine mese ed è molto tentato di vedere dalla tribuna di San Siro il match contro il Napoli che si giocherà il 16 aprile e che sarebbe preceduto di tre giorni dalla finale di ritorno della Coppa Italia Primavera, sempre a Milano.
Insomma lo sprint sarà al cardiopalmi ed il presidente vuole esserci.

Impostazioni privacy