D’Ambrosio: “La partita contro il Torino fondamentale per il nostro obiettivo. La Nazionale…”

Intervistato da Inter Channel, Danilo D’Ambrosio ha parlato del prossimo match di campionato che vedrà l’Inter di fronte al Torino: “Ci dobbiamo preparare per questa sfida di domenica sera che è fondamentale per arrivare a raggiungere il nostro obiettivo. Veniamo da qualche risultato positivo rispetto al Torino, ma loro sono compatti con un allenatore molto competente che sa mettere molto bene in campo la squadra. La stiamo preparando molto bene e speriamo di continuare questa striscia positiva di risultati”.

D'Ambrosio2

Quella contro i granata sarà una partita da ex per il terzino nerazzurro: “È una sfida per me particolare, lì ho vissuto 4 anni intensi e molto belli. Quando però fischierà l’arbitro metterò tutte le emozioni da parte”.

Infine, una battuta sulla possibilità di una convocazione in Nazionale: “Ho sempre detto che bisogna mettere in difficoltà Mancini e poi giocare bene e ripagargli la fiducia. Il sogno Nazionale non si è mai spento e farò del mio meglio per raggiungere anche questo obiettivo”.

Impostazioni privacy