Biasin: “Un sacrificio importante per quattro arrivi di lusso…”

Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, nonché tifoso nerazzurro, ha riservato uno spazio alla società nerazzurra nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb. Argomento, il prossimo calciomercato estivo, che vedrà al solito un’Inter piuttosto attiva.

Con Banega ed Erkin già prenotati e con i soli ingaggi da sobbarcarsi, Soriano e un giovane colpo per l’attacco possono essere i tasselli mancanti nello scacchiere di Mancini e Ausilio. Se per il centrocampista della Sampdoria la trattativa sembra già essere stata imbastita a gennaio, in attacco, più che allo sponsorizzato Candreva, si penserebbe al compagno di squadra Keita o al sampdoriano Correa, giovani promettenti con margini di miglioramento estesi è certamente più plasmabili da Mancini.

keita

A fronte di tutto ciò però, urgerebbe una facoltosa cessione per finanziare queste operazioni. Chi potrebbe essere il sacrificato? Icardi, Murillo, Miranda, Perisic? Niente affatto. Sembra essere Marcelo Brozovic il prescelto per fare cassa. Dunque un altro gioiello croato sarà destinato alla cessione per permettere al club di portare avanti la sua campagna di rafforzamento? Pochi mesi per scoprirlo.

Impostazioni privacy