IC – Icardi: “Ancora ci sono tanti punti e ai tifosi dico che…”

Per vari motivi Mauro Icardi è l’uomo più atteso per disputare Inter-Torino. Complice un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo nel big match con la Roma, il capitano è a lavoro da una settimana e mezza per recuperare e riprendersi il posto al centro dell’attacco.

A Inter Channel ecco che Icardi ha spiegato come vede il match col Torino di Ventura, in un periodo abbastanza buio dal punto di vista dei risultati: “Nel calcio italiano tutte le partite sono difficili, non bisogna mai sottovalutare gli avversari. È ancora fresco il ricordo della sfida dell’anno scorso, quando all’ultimo minuto abbiamo perso la partita su un calcio d’angolo“.

ica

Per Icardi i giochi Champions non sono ancora chiusi: “Noi dobbiamo pensare a fare bene, come abbiamo fatto fino a gennaio. C’è stato un calo ma dalla partita contro la Juventus abbiamo tirato fuori l’orgoglio e ritrovato la consapevolezza. Pareggio stretto a Roma? La squadra ha fatto una grandissima partita, avremmo potuto vincere e portare a casa il bottino pieno. Ma è tutto aperto, ci sono ancora tanti punti in gioco. Perisic decisivo? È in un periodo fantastico, ha fatto gol anche in Nazionale. Per noi è importante, aiuta tutti“.

La chiusura è per i discorsi mercato e Fair Play Finanziario che vedono Icardi tra i possibili sacrificabili ma ai tifosi spiega: “Loro sanno già tutto quello che penso. Io spero di dimostrare sempre sul campo quello che sento, facendo gol e aiutando la squadra

Impostazioni privacy